Il mio blog nella vostra lingua!

9.5.12

CHE COSA HAI SOGNATO STANOTTE??? PUNTATA 2

Hello, popolo Antartoso!
Qui la vostra Antarta, sempre più British, sempre più ROCK, sempre più priva di neuroni adeguatamente funzionanti...eh, che volete, potrei utilizzare la scusa della "vecchiaia", ma di vecchiaia(grazie a Dio, oppure no..) non si tratta affatto; è solo un naturale processo di carbonizzazione delle sinapsi della sottoscritta qui presente che, quotidianamente, a qualsiasi ora, causa QUALSIASI COSA CHE VADA DA NEWS ECCITANTI a NEWS SCONFORTANTI a NEWS E BASTA, continua a guadagnare spazio nella propria testa da riempire come meglio crede(e questo lo potete immaginare anche da soli..)...
C'è chi si frigge il cervello con le droghe e con l'alcool, la vostra Antarta lo fa naturalmente, risparmiando e traendone i medesimi "benefici"...non è spaventosamente attraente???

Ok, la pianto...A parte gli scherzi, che poi tanto scherzi non sono mica e va be', BENTORNATI tutti quanti nel nostro folle blog!!! Come ve la passate? E mi trovate più esaltata del solito?
Devo scusarmi nuovamente per la mia assenza da AntarVille durata diversi mesi; stavolta non c'è stato bisogno dell'intervento di Vicky a incitare me e la redazione, come è accaduto la scorsa volta, cosa che volevo evitare accadesse, non perchè non mi faccia piacere, anzi, ma perchè indicava che il mio allontanamento da AntarVille era durato fin troppo, e questo non poteva assolutamente andare bene...



E quindi, eccomi qui, per tutti voi lettori, con un nuovo laborioso post, il secondo e tanto atteso post sui sogni!
Allora, il tempo di scegliere un bel CD di sottofondo che mi ispiri questo scritto che dovevo realizzare da tanto tempo, ma che ho organizzato in due pomeriggi scarsi...mmmhhh...vediamo...penso che Absolution vada più che bene...Ecco qui...Tutto pronto per cominciare!

Allora, ho riletto dopo parecchio tempo i vostri commenti al primo post ed eccovi, dalle mie ricerche, un po' di significati:
@Misteriosa Mal, iniziamo con te, prima a commentare...Per quanto riguarda il sogno su Londra, ogni elemento (tu venticinquenne, vestita da punk, a Londra, in uno stadio a suonare con i Muse), fa immaginare che sia una sorta di tuo grande desiderio che si mostra nel tuo subconscio, emergendo come un sogno spettacolare...che dirti, coltiva questo sogno e rendilo realtà, perchè no!
Al contrario, se guardiamo il sogno dell'omicidio di tua nonna per mano di un'ape, il libro dice che sognare un'uccisione, vuol dire che è avvenuto un cambiamento in te stessa, in ogni caso, indipendente dal defunto...Se ti devo dire la mia, per esperienza personale, sognare la morte di qualcuno, è semplicemente frutto di una nostra preoccupazione o di una incomprensibile elaborazione del nostro cervello, che mette insieme tanti pezzi e ne viene fuori un cosa del genere...E poi, si dice che allunghi la vita, quindi, per quanto brutto, che ben venga! L'ape che punge o uccide, è simbolo di pettegolezzi e maldicenze, ma in questo caso, credo che tu abbia visto semplicemente la puntata di Agatha Christie del Dottore...XD!
@Bie Bie Sofy, come te la passi? Mi ero dimenticata del tuo sogno, è ufficialmente agghiacciante...Anyway, non provo nemmeno a cercare "Voldemort" sul libro, trovo molto difficile che ci sia! Anche questo è un frutto della tua fantasia...Nuotare, vuol dire avere buona fiducia in se stessi, sapere di poter andare e ritornare sui propri passi, il che è positivo per te! Sfrutta la tua sicurezza!
@Dolce Vicky...Per essere l'unico sogno che ricordi, caspita, non è che sia un qualcosa di proprio piacevole! Ma come non ricordarlo! La tua incapacità di riaccendere il computer, può essere interpretata come la paura di non riuscire in qualcosa nella vita quotidiana...Non so di cosa potesse trattarsi, ma era un timore che ti attanagliava in quel periodo, probabilmente...di conseguenza la bambola, che rappresenta la necessità e la voglia di cambiare e l'occhiolino, l'invito a farlo, a cui tu, spaventata scappavi, fuggendo, di conseguenza, alle tue paure...e il cerchio si chiude perfettamente!
@E arriviamo a lui, l'affascinante JACK BOND, avvolto da un velo di mistero e da una distesa d'acqua...il mare agitato tutt'intorno, indica la tua reazione al cambiamento(in questo caso il tuo trasferimento in America), ma indica che puoi affrontarlo con molta forza e sei già pronto a farlo...ma nonostante ciò, temi l'essere solo e lo dimostri con l'assenza di risposte dai tuoi coinquilini(si tratta della presenza di emozioni inespresse, rappresentata dalla tempesta)...le fiamme sono il segno della rischiosità di nuovi progetti che si vuole intraprendere...tu, nel sogno, consigli a te stesso di fuggire da qualcosa di rischioso...è qualcosa di benevolo, ma la tua cocciutaggine(probabilmente) ti impedisce di farlo! Ascolta di più i tuoi sogni, mio caro Jack!

E qui ho concluso la mia analisi sui vostri "elaborati notturni"...Soddisfatti?
Che sudata...Avevo intenzione di raccontarvi un sogno lungo e complesso fatto, qui, dalla più bella redazione del mondo (♥), ma il post è già troppo lungo...E poiché è un peccato accorciare il sogno, che ristretto non renderebbe(per capirlo, ci abbiamo messo tre giorni, e non ci siamo riuscite nemmeno per intero..), ho deciso di dedicare la terza puntata completamente a quel sogno! Mantenete la suspense fino alla prossima volta, guys...

Il mio consiglio a tutti voi è che, come diceva Walt Disney, "se puoi sognarlo, puoi farlo", il che risulta molto, MOLTO incoraggiante per me(uuuhh!), ma DEVE e dico DEVE esserlo anche per tutti voi!
Chiaro?

E intanto Absolution è finito da un pezzo...Let's dream what you want!
Antarta xxx

P.S. E se sognate dei defunti, mi raccomando ai numeri.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti con meno di 5 parole non sono considerati validi..!

Licenza Creative Commons
AntarVille by Antarta is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.