Il mio blog nella vostra lingua!

20.3.11

Canta che ti passa... puntata 1

Salve creature! Lo so, non è passato tanto tempo dall'ultimo post, ma ci tengo a scriverne un altro: è così divertente! Siccome oggi sono frizzante, anzi frizzantissima, come l'acqua, ho voglia di condividere con voi una delle mie canzoni preferite, che spero vi piaccia: TIME IS RUNNING OUT dei Muse.
Mi piace la musica rock, lo sapete o potete vederlo nel mio profilo completo, ed è per questo che adoro questa canzone! Non sarà la canzone più giusta su cui ballare, a giudicare dal senso profondo che ha, ma in fondo, viva la libertà!!! E allora ballatela e cantatela come faccio io... ci vediamo in fondo!




TIME IS RUNNING OUT




I think I'm  drowning
asphyxiating
I wanna break the spell
that  you've created



you're something beautiful
a contradiction 
I wanna play the game 
I want the friction

you will be 
the death of me
yeah, you will be  
the death of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let  you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground 
we can't stop it screaming out


I wanted freedom 

but I'm resticted 
I tried to give you up

but I'm addicted 

now that you know I'm trapped 
sense of elation 
you'll never dream of breaking this fixation 
you will squeeze the life out of me

bury it
I won't let to bury it 
I won't let you smother it
I won't let you murder it 

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground 

we can't stop it screaming out
how did he come to this



you will suck the life out of me 

bury it
I won't let you bury it 
I won't let you smother it
I won't let you murder it 

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground
we can't stop it screaming out

how did it come to this..

TRADUZIONE 

IL TEMPO STA PER FINIRE


Penso che io stia affogando 
sto soffocando 
voglio rompere l'incantesimo che tu hai fatto 

Sei qualcosa di stupendo 

una contraddizione 
voglio stare al tuo gioco
voglio recitare la tua farsa

Sarai la mia morte
Sarai la mia morte
Seppellirlo 
Non voglio che tu lo seppellisca 
non voglio che tu lo soffochi 
non voglio che tu lo uccida

 

Ma il nostro tempo sta per finire
il nostro tempo sta per finire

non puoi ficcarlo sotto terra
non possiamo fermarlo urlando 

Volevo libertà

ora sono costretto 
provai ad arrendermi
ma sono assuefatto

Ora sai che sono in trappola 
un senso di euforia
non hai mai sognato, mai
di rompere questa fissazione


Spremerai la vita fuori di me



Seppellirlo
non voglio che tu lo seppellisca
non voglio che tu lo soffochi 

non voglio che tu lo uccida 

Ma il nostro tempo sta per finire 
il nostro tempo sta per finire
non puoi ficcarlo sottoterra

non possiamo fermarlo urlando
 
come ha fatto ad arrivare a questo
Succhierai da me la vita



Seppellirlo
Non voglio che tu lo seppellisca
non voglio che tu lo soffochi 
non voglio che tu lo uccida 

Ma il nostro tempo sta per finire 
il nostro tempo sta per finire 
non puoi ficcarlo sotto terra
non possiamo fermarlo urlando
 
come ha fatto ad arrivare a questo.


Vi propongo ora il video ufficiale di questa bellissima canzone dal significato molto forte...



E rieccoci qui, alla fine di questo percorso musicale. Io ho cercato di fare del mio meglio, spero che vi siate divertiti. A questo punto, non mi resta che salutarvi. 
Nella prossima puntata, niente di meno che... i TALKING HEADS!!!
Commentate in tanti...
un bacio
Antarta xxx

14 commenti:

  1. bellissima canzone e sopratutto bel gruppo
    viva i muse!

    RispondiElimina
  2. eccomi qui la tua anonima preferita!
    mi riconosci??
    passando oltre... che dire di sensato, tralasciando urletti fastidiosi ed eccitati e salti sulle sedie??
    probabilmente niente...
    sia io che mamma siamo entusiaste della foto iniziale, che nn è stupenda, è ME-RA-VI-GLI-O-SA!!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    ok ok, non mi sono trattenuta per niente...
    bellissima canzone per un bellissimo trio...
    io con 'sti trii, la devo smettere!!
    un bacione...
    anonima anty

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti... ci avrei scommesso che questa canzone vi sarebbe piaciuta! Viva i muse!!!

    RispondiElimina
  4. Ciaoo sono la tua amiketta...! Ciaoo carissima cm va?? ho sentito la canzone e come sai nn è il mio genere affermerei k sono dei barboni ma nn so è diversa dalle altre e quindi si mettete tutti un pollice in su .. ti devo consigliare altre.. come ad esempio come dice anty. k conocrda cn me inserisci di adele nn so se la conosci ... rolling in the deep ma ALT!! è tuo il sitooo!! il mio è un consiglio..!
    Yas

    RispondiElimina
  5. Concorda .. nel dire k è carina come canzone..! ;)

    RispondiElimina
  6. si era capito... cmq l'ho messa nel profilo perciò, be', diciamo che qui concordano tutti nel dire che è carina... non so se mi spiego!
    se hai afferrato il concetto... ti saluto!
    un bacione dalla tua "amichetta"..
    ihihihihihihih...
    ciauuuu

    RispondiElimina
  7. ah dimenticavo.. piaciuta la citazione iniziale??

    RispondiElimina
  8. la canzone è bella, ma secondo me è anche molto triste.
    mal ho capito chi sei.
    sofy

    RispondiElimina
  9. si sicuramente è molto triste... parla di un amore che fa male, che ha qualcosa di sbagliato... secondo me, se ho ben capito!
    continua a seguirmi!
    bacioniiiiiiiii!
    antarta

    RispondiElimina
  10. grandi
    GRANDI
    G R A N D I
    GRANDE ANTARTA

    RispondiElimina
  11. Sofy, lo so ke è triste ma è bellissima!!! bacioni... anonimarty...

    RispondiElimina
  12. ehi sei qui... ti devo chiamare sai!
    piaciuto il commento di mamma?? a me si... molto!
    continua a seguirmi! (eheheh ^^)
    come no!
    ciauuuu

    RispondiElimina
  13. Magnifica canzone e bellissimo trio...
    Brava Antarta...
    La misteriosa Mal

    RispondiElimina
  14. Bella canzone... ben fatta anche la clip.
    Non l'avevo mai udita, né vista..... eppure di musica, ad oggi, ne ho sentita davvero tanta.
    Dunque, devo ringraziarti, Antarta, per la piccola perla che mi hai donato.
    Ho letto tra i commenti che qualcuno ritiene il brano un po' triste.
    Io penso che le canzoni più belle siano proprio quelle venate da malinconia... o meglio, da "melancholy" (trovo che sia il termine più adatto per esprimere le sfumature di certi stati d'animo, che solo la musica sa descrivere!!!)
    Orbene, carissima Antarta, cosa aspetti a farci sentire i Talking Heads?!
    Dai... dai... dai... non farci attendere!
    Un caro saluto da Tampa (Florida).
    "Jack Bond, from the time coast"

    RispondiElimina

Commenti con meno di 5 parole non sono considerati validi..!

Licenza Creative Commons
AntarVille by Antarta is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.