Il mio blog nella vostra lingua!

8.3.11

una nuova avventura...

Cimentarsi nella creazione di un blog è una cosa impegnativa, me ne rendo conto. 
Ma mi sono voluta buttare...
Parlerò di un po' di tutto, ma cercherò di non annoiarvi.
Libri, musica, film, se amate tutte queste cose, siete i benvenuti; in caso contrario, accetto ogni commento non offensivo e cercherò di farvele piacere...
Piccola guida di orientamento:
1. metterò "..." ovunque, perciò abituatevi!
2. non giudicate la mia sanità mentale, per favore;
3. sono una persona pignola e permalosa, perciò gli spam andateli a fare da un'altra parte!!!
4. commentate con sincerità, cercherò di non offendermi...
Per finire, vi lascio con un bel disegno, è il mio stile e rappresenta il mio animo guerriero/romantico... ne metterò solo di questo genere, non sorprendetevi di vederli ovunque...
Sono sicura di vedervi sempre più numerosi;
un bacio!
Antarta... xxx

13 commenti:

  1. WOW che forzaquesto blog fatato!

    Vincenzo P.

    RispondiElimina
  2. grazie grazie anonimo... continua a seguirmi...
    ahahahaha!!!
    ciao...

    RispondiElimina
  3. ...sempre e oltre l'universo.
    le va bene come fine del suo discorso signorina Antarta?


    Vincenzo P.

    RispondiElimina
  4. mi va benissimo signor Anonimo...
    ora però commenti in futuro gli altri post, non sempre lo stesso!!
    a presto... da chi sai tu...
    ihihihih

    RispondiElimina
  5. Wow, amici questo blog è proprio forte come lo è Antarta!
    P.S.: Anonimo sei proprio un magari, e prova a scoprire chi sono...
    La misteriosa Mal

    RispondiElimina
  6. sisisi lo so chi sei cara cugina alias antarta.
    e comunque sei tu unamagari

    RispondiElimina
  7. grazie supermegaultra magari di una cugina


    vincenzo P.

    RispondiElimina
  8. e comunque anonimo ha un nome

    RispondiElimina
  9. Ciaoo puffe ho scoperto questa vostra nuova invenzione e quante cose mi nascondetee!!! managgia a voi bravissime streghe..(Nel senso buonoo!!)

    RispondiElimina
  10. antarta il blog è bellissimo (le immagini dove le hai prese?)

    RispondiElimina
  11. grazie bella cuginetta!!
    ti do alcuni link per le immagini:
    http://catching-smoke.deviantart.com/
    http://hillary-cw.deviantart.com/
    http://hellobaby.deviantart.com/
    http://burdge-bug.deviantart.com/
    basta cliccare su ognuno, poi andare a "gallery" in alto e goderti le immagini... se vuoi però posso inviartele via e-mail... ma non so qual è!!
    ci sentiamo... continua a seguirmi!
    un bacione!

    RispondiElimina
  12. scusami.. non devi cliccare, ma devi copiarli nella barra in alto degli indirizzi web...
    scusa, mi sono sbagliata!

    RispondiElimina

Commenti con meno di 5 parole non sono considerati validi..!

Licenza Creative Commons
AntarVille by Antarta is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.