Il mio blog nella vostra lingua!

14.5.11

Avviso a tutti! Antarta in trasferta...

Ciao creature! Come va?
Io sono eccitatissima! Volete sapere perché?
Lunedì vado a Roma! Per tre giorni!
Sono contentissima, felicissima, super agitatissima!
Fatto sta che, come per ogni cosa bella, c'è l'altra faccia della medaglia...
Scomparirò per tre giorni da AntarVille!
Resisterete senza di me? Penso che festeggerete urlando al solo pensiero che non scoccerò per TRE giorni ma... XD
Fatto sta che volevo avvisarvi giusto per rivolgervi le mie più sentite scuse... But don't worry! Al mio ritorno, ancora prima di scaricare le valigie, posterò il famosissimo post folle che preparo da non si capisce quante settimane!
E' una promessa (o una minaccia... fate voi)!
Contenti contentissimi o disperati disperatissimi?
Scrivetelo nei commenti; al mio ritorno verrete ascoltati e, se Dio vuole, risponderò a tutti!
Auguratemi bon voyage!
Baci romaneschi...
Antarta xxx
P.S. Qualcuno è sparito da AntarVille! Troppi impegni? Problemi?
Voglio saperne di più, non fatemi stare in ansia in viaggio! Spero al mio ritorno di trovarvi ancora tutti qui!

7 commenti:

  1. Sono disperata-disperatissima per la tua momentanea assenza(e anche per la mia) da Antarville, ma nel frattempo sono anche CONTENTA-CONTENTISSIMA (e tu sai perchè)...
    E allora... ALLONS-Y ANTARTA!!!
    La tua Anonima non troppo Anonima

    RispondiElimina
  2. Antarta anke tu presto.. anke tu stamattina alla buon' ora xk cos' presto h commentato ma al penultimo post a qll di adele leggi..! erispondi anke a questo
    t.v.t.t.t.t.b
    Yas

    RispondiElimina
  3. Cara Antarty,
    posto questo commento in ritardo perchè sei già partita da un pezzo... ma, rispondo comunque alla tua domanda: sono disperatissima!!! Mi manchi un sacco... Comunque spero ti stia divertendo e un grande bacio....
    La misteriosa Mal

    RispondiElimina
  4. Roma??? Ti sei data da fare... Buon divertimento!
    Vicky

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti da un'Antarta distrutta, piena di pensieri e tornata a casa di fresco...
    Sono molto di fretta, estremamente direi, perciò rispondo velocemente solo all'unica lettrice che non ho avuto modo di sentire in questi giorni, la cara Vicky...
    Non ho ben inteso se la tua frase era ironica, come a dire "tanto lontana sei andata!" o meno...
    In tal caso ti spiego che le mie frasi sovreccitate erano dovute non tanto alla lontananza (da Bari sono solo 6 ore di auto), ma a cosa andavo a fare e con chi!
    Ad ogni modo è stata la mia prima volta da turista nella Città Eterna, a meno che non si conti una sosta durata 10 minuti all'aeroporto (fatta pure di corsa) per non perdere la coincidenza per Praga... Direi che è un posto che ti entra nel cuore e... nei polmoni, non sono abituata all'aria pesante di metropoli!
    In ogni caso, passando oltre, mi dispiace avvisarvi che ci saranno numerosi ritardi tra oggi e l'inizio della settimana prossima nella pubblicazione dei post e nella risposta ai commenti... Vi prego di non linciarmi, stavolta ho un giusto motivo; una -per dirla così, all'antica- disgrazia, ha colpito la redazione di AntarVille.
    Non ci sono parole per spiegarlo, perciò non ne sprecherò nel tentativo.
    Non so sinceramente se sto scrivendo cose sensate o meno, sono annebbiata e poco lucida, ma vi assicuro che poche volte, probabilmente mai, sono stata tanto seria qui su AntarVille.
    Ma non disperate -nessuno di voi- è un momento e... come tutti i momenti... passerà. Questo è poco ma sicuro.
    Ora vi lascio, un bacio forte a tutti.
    La vostra
    Antarta

    RispondiElimina
  6. Volevo semplicemente dire: "Oh cavolo, Roma!"
    Sai, col babbo sarei dovuta andare a viverci, ma poi non l'hanno trasferito più e quindi... vivo a Cesena con mamma e mia sorella!
    A Roma ci andrò da grande col mio moroso!
    Vicky

    RispondiElimina
  7. Be'... sarebbe davvero bello viverci anche se, per chi non è abituato, potrebbe essere anche stressante. Sai com'è, la grande città, le auto, lo smog, il traffico...
    Ad ogni modo, hai pure il moroso!
    Non riesco ancora ad identificare la tua età... è davvero difficile.. Come la mia del resto!
    Alla prossima!
    Antarta
    P.S. Certe volte posso sembrare schizofrenica...
    Come dire.. Per certi versi lo sono davvero...
    Una schizofrenica senza età..Mi piace!
    Baci!

    RispondiElimina

Commenti con meno di 5 parole non sono considerati validi..!

Licenza Creative Commons
AntarVille by Antarta is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.