Il mio blog nella vostra lingua!

26.5.11

Terra chiama Antarta!!

No, non sono morta... Solo super impegnata!
E no... non voglio morire!
Perciò non linciatemi per favore!!

No, davvero, a parte gli scherzi, sono stata davvero in un mare di guai!
Avete mai fatto gli esami Trinity dal grado 4 in poi?
Be', allora potrete capirmi!
Io ho fatto il mio primo esame di questo genere proprio mercoledì scorso, concludendo due gradi in uno e...
Lo stress è stato terribile e non ne valeva minimamente la pena! E' stata una passeggiata, di quelle un po' affaticanti ma pur sempre una passeggiata ^.^!

Fatto sta che è andata bene (anche se penso che l'esaminatrice si sia confusa o che mi abbia dato un voto in più solo perché era una fan di Doctor Who XD) e sono contenta, dopotutto.
Inoltre, siccome sono un po' masochista, penso che l'anno prossimo farò il prossimo grado...
Dai, ce la posso fare!

Ad ogni modo, a questo si è aggiunto un saggio scolastico di musica, e io e la mia redazione siamo dovuti essere presenti: io in prima persona nell'orchestra e altri amici come spettatori.

Ok, vi ho raccontato la mia vita di questa ultima settimana solo per giustificarmi...
Dovrei farlo più spesso, magari con fini diversi..!

Per farmi perdonare di tutto, vi lascio alcuni link di video davvero interessanti.
Non preoccupatevi, ce n'è per tutti i gusti!
Women in Art: un video fantastico e sorprendente che racchiude in sé 500 anni di storia dell'arte femminile... La donna attraverso i secoli.. fantastico!
Men in Film: un altro video dello stesso autore, Philip Scott Johnson, nel quale invece si mostrano i maggiori attori maschili del cinema dagli inizi sino ad oggi!
Ogni nome di attore (come anche ogni opera di prima) sono elencati nei dettagli al di sotto del video, per maggiori chiarimenti e per soddisfare ogni curiosità!
-Charming Scarf Braid: un video dalla guru di bellezza famosa in tutto il mondo Michelle Phan e dalla sua collaboratrice per il mondo dei capelli, il cui nome mi sfugge ma che trovate alla fine del video. Questo video spiega, per l'appunto, come realizzare un'incantevole treccia, in due modi differenti, intrecciandovi insieme una sciarpetta sottile. Detto così sembra un po' strano, ma vi assicuro che il risultato è stupendo!
-7 Ways to Wear a Scarf: un altro video, per concludere, sempre della bravissima Michelle.
E' molto utile poiché illustra 7 modi diversi, come dice il titolo, per  indossare una sciarpa.
In collaborazione con una donna cinese... Non chiedetemi come si chiama!

Direi che adesso è ora di lasciarvi, già è molto tardi!
Scrivetemi cosa pensate dei video elencati nei commenti, sono davvero curiosa e...
non fatemi del male... vi prego! Mi sono fatta perdonare o no?
Un bacione a tutti!
Antarta xxx

3 commenti:

  1. Cara Antarty,
    è da molto che non visito il blog... non mi pare però di essere l' unica!!! Amici... state già riposando dopo un anno pesante??? Io vorrei tanto farlo, perchè quest' anno scolastico è stato veramente estremante ( troppo studio e poco riconoscimento :() e io personalmente non vedo l' ora di potermi tuffare sul mio letto!!!
    Oh mamma!!! Scusatemi... ho scritto più di 5 righe solo per sfogarmi.....
    Comunque vorrei dire a te, Antarta, che sono felice per il tuo ottimo risultato conseguito all' esame Trinity!!! Nella mia ex-scuola per un motivo o l'altro non sono riuscita a prendere una certificazione!!!
    Uff, mi sto sfogando di nuovo!!!
    Saluti,
    La misteriosa Mal
    P.S.: A Vincenzo... sono la prima a commentare!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima Antarta, del Trinity lo so bene(è un argomento che è stato molto discusso fra noi nelle ultime settimane) e mi complimento nuovamente! Per quanto riguarda i video che ci hai proposto, be', ho avuto la possibilità di vedere solo il video MEN IN FILM... che dire, i miei gusti li sai!
    Un bacio!
    Anonima non troppo Anonima
    N.B. Il Dottore, proprio come Antarta, colpisce ancora! ALLONS-Y Doctor!

    RispondiElimina
  3. Ehilà a tutti!
    Sinceramente non posso nascondervi il mio dispiacere nel notare che avete tutti perso interesse per il mio blog, non so bene dove ho poi così tanto sbagliato..
    Oppure è semplicemente come dice la cara Mal, siete tutti molto stanchi e vi state risposando... Lo spero davvero!
    Ad ogni modo io sono qui e vi prego di dirmi cosa non va, per favore, in modo che io possa risolvere i problemi e riportarvi ancora qui su AntarVille, che così deserto mi fa venire una tristezza...
    Rispondo ai due commentatori e lettori superstiti che sono passati da AntarVille!
    @Mal: Grazie dei complimenti, anch'io sono contenta di essermi lasciata alle spalle anche questo benedetto esame...
    Grazie di essere passata e di aver commentato..! E non preoccuparti dei tuoi sfoghi..on c'è problema! Lo stress colpisce tutti!
    @Anonima non troppo Anonima: Grazie anche a te di essere passata! E si... i tuoi gusti li conosco XDXD!
    Uffa con questi XD... sono come diresti tu "XD-dipendente"!
    Che dire di più ragazzi, vi prego di farvi sentire, sono davvero preoccupata... Parlo a voi: Vincenzo, Sofi, Vicky, Jack Bond da Tampa, Carlo l'universitario e tutta la banda!
    Un bacio nostalgico...
    Antarta xxx

    RispondiElimina

Commenti con meno di 5 parole non sono considerati validi..!

Licenza Creative Commons
AntarVille by Antarta is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.