Il mio blog nella vostra lingua!

16.4.11

Attenzione Prego! A tutti i lettori di AntarVille

Salve creature! Come va oggi?
A me non molto bene... Questo cielo grigio, il freddo, l'umidità... mi mettono tristezza come non mai!
Ma ora veniamo al dunque, ossia all'AVVISO IMPORTANTISSIMO che volevo comunicarvi...
Non ci crederete ma...
Da oggi AntarVille è anche su YouTube!
Non è una cosa impegnativa, mi limiterò semplicemente a caricarci i video che ho creato principalmente per il mio blog, ad uso e consumo esclusivamente vostro...
Ma in questa maniera i video saranno più accessibili e comodi da vedere a tutti...
Sono così emozionata..!
Lasciando ancora una volta perdere i miei altalenanti stati d'animo, invito tutti a visitare il mio canale, trovate il link cliccandoci su...
In seguito penso di inserirlo nei link interessanti a sinistra, magari quando questo post sarà spinto più in giù dagli altri che verranno.
Vi avverto che il mio canale è opera di una dilettante coi fiocchi, come pure tutti i video, perciò non illudetevi di trovare chissà che... 
Okokok, non vi trattengo oltre...
Ci vediamo nei commenti, voglio sapere che ne pensate dell'idea e della pagina di YouTube, ma soprattutto cosa c'è che non va nel canale. Che so, nella grafica, nei video stessi, fate voi!
Ditemi qualunque cosa, mi farete solo bene ma, please, moderatevi!
E valgono sempre le stesse regole, espresse chiaramente qui...
Ci si vede presto, ho un sacco di nuovi post per voi! E perdonate la marea di link!
Bacioni...
Antarta xxx
P.S. Qui è nuvoloso, e a Tampa? Rispondimi presto caro Jack Bond,sono curiosa e invidiosa... XDXD

12 commenti:

  1. ottimo antarta!questo è il più bel post fino ad ora.

    RispondiElimina
  2. scusa non ho finito il mio commento il video è bellissimo le immagini mitiche la musica eccellente d'ora in poi seguirò sempre il doctor WHO e qualche volta tenterò di imitarlo sopratutto il 10 è il mio preferito e comunque lo sai che adoro certe cose visto che sono appassionato della scienza.Ed ora il mio nuovo saluto che abbiamo scoperto ieri il mio:STERMINARE,STERMINARE,STERMINARE!

    RispondiElimina
  3. Sono felice di questa tua nuova scoperta! Non te ne pentirai, te lo assicuro..! Grazie mille per i complimenti, mi hai fatta proprio contenta!!
    Ora ti lascio, ci si vede!
    Baci
    Antarta
    P.S. E ricordate tutti, "Fezs are cool!"

    RispondiElimina
  4. CIAO antarta perfavore mi spieghi come vedere i video.


    sofy

    RispondiElimina
  5. Ciao Sofy! In effetti non sono stata molto chiara nello spiegare come arrivare al mio canale..
    Se vedi nel post, c'è la scritta "mio canale" al 19° rigo.
    L'hai trovata? Se si, cliccaci su. Ti troverai direttamente nella pagina YouTube di AntarVille.
    In caso contrario, evidenzia l'indirizzo che ti sto per dare, copialo utilizzando il tasto destro del mouse e poi copialo nella barra degli indirizzi di internet. Arriverai ugualmente alla stessa pagina.
    Ecco l'indirizzo:
    http://www.youtube.com/user/9Antarta7?blend=3&ob=5
    Se non sono stata abbastanza esauriente, fammi uno squillo e ti spiego per telefono..
    A presto e un bacione!
    Antarta

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti!!!
    Sono tornata dopo molti giorni!!!
    Comunque Antarta conosci già cosa ne penso di Doctor Who... Mitico! L'11° Dottore è il più carino!!! W Matt Smith!
    Il video è meraviglioso... Antarta hai individuato il tuo fidanzatino?!?!?
    La misteriosa Mal

    RispondiElimina
  7. Wooow, noto con piacere che abbiamo trovato un nuovo DALEK sopravvissuto! Forse da qualche parte c'è anche il dottore... Vorrei dire una cosina a Mal: Smith è carino(anche di più, se me lo permetti...), ma anche gli altri, in particolare Tennant, non hanno niente di meno... Non trovi impossibile trovare un fidanzatino lì in mezzo, Antarta cara???
    W THE DOCTOR!
    Anonima non troppo Anonima

    RispondiElimina
  8. Non ho mai seguito DOCTOR WHO ma mamma ha detto di averlo visto in gioventù... comunque vedendo il tuo filmato, Antarta, non credo che il nono dottore sia il più brutto, anzi... quasi quasi lo preferisco agli altri!!!
    Vicky
    N.B. Non sono mica tanto vecchia, eh...

    RispondiElimina
  9. antarta credo che vicky abbia ragione e soprattutto continuerò a dire che 11 fa schifo e 10 è il mio preferito

    RispondiElimina
  10. Quante risposte da dare, stasera! Provvedo con piacere..
    @Mal: sono contenta di vederti, cara, ma risparmiati le battutine... Inutile spiegare a cosa si riferiva l'affermazione finale della nostra Mal, è una cretinata unica...
    @Anonima non troppo Anonima: carissima! Bentornata! Si sentiva la tua mancanza... Ti ho già spiegato il senso inutile della battuta di Mal, ma non ho ben capito la tua replica... Impossibile? Io lo trovo possibilissimo! Comunque concordo pienamente con te.. gli altri non sono da meno! E poi il Dottore è il Dottore... Non ci si può fare niente!
    @Vicky: Ehilà! Sono contenta di rileggerti!
    Inizio il mio di certo noioso papiro chiarendo che, quando hanno trasmesso le 26 stagioni circa della serie classica, non ero nemmeno nei programmi dei miei genitori, perciò...
    Comunque, a meno che tua madre non l'abbia seguito in lingua originale, la Rai trasmise all'epoca pochissime puntate, ti parlo di una serie o due, non di più...
    Io, come molti, seguo con passione la serie nuova, ripartita dal 2005 con, appunto, il Nono Dottore...
    Il mio definirlo "il più brutto" non era affatto in senso negativo o cattivo, soprattutto perché, vedendolo nei panni del Dottore e non solo in fotografia, ho finito per affezionarmi molto pure a lui... Lo preferisci agli altri? Dipende da quali altri... se intendi quelli 1-8 ti credo, ma gli ultimi due..? Oh be', i miei gusti non sono i tuoi!
    Ad ogni modo, Rai 4 sta ultimamente trasmettendo tutta la serie nuova d'accapo, dalla prima stagione fino ad arrivare alla quinta e, si spera, alla sesta, ancora parzialmente inedita anche in UK e USA...
    Oh no, ora mi metto pure a fare pubblicità! Non era mia intenzione, perdono!
    Vi lascio alla vostra vita con un saluto a tutti quelli che hanno commentato: al nostro Vincenzo, alla cara Sofy, ad Anonima non troppo Anonima, alla misteriosa Mal e all'altrettanto misteriosa Vicky... Al prossimo post!
    Bacioni!
    Antarta

    RispondiElimina
  11. Cara Anty,
    mi scuso per la battutina cretina e voglio dirti che dopo aver visto il tuo video attentamente, mi sono accorta del commentino assurdo sotto la immagine con Cristopher Eccleston... Ma come ti permetti con tutto rispetto???
    Non mi toccare il MIO dottore!!! E spiego a tutti gli accaniti lettori di Antarville che il mio preferito è l' 11° solo perchè è il più vicino alla mia età! Io adoro TUTTI i dottori e continuo a seguirlo ancora dopo 4 anni. Sinceramente devo ammettere che dal punto di vista di affetto il mio preferito è il 10°, ma è troppo tenero Matt Smith!!!!Al Caro Vincenzo: cerca di contenerti un pochettino mannaggia!!! Auguri a tutti!
    Baci,
    La misteriosa Mal
    P.S.: Fezzes are cool!!!

    RispondiElimina
  12. Ehi Mal... Ti ringrazio per il commento, sei stata molto carina e davvero dolce...
    Penso che chiunque abbia seguito tutti e tre i "nuovi" Dottori si trovi pienamente d'accordo.. Sono grandi, diversi e insostituibili tutti e tre!
    E poi incarnano benissimo l'animo del personaggio in modo di certo differente, ma comunque identico nell'essenza.
    Fanno una così grande tenerezza...
    Ci si vede, un saluto a tutti quanti!
    Bacioni,
    Antarta.
    P.S. Grande citazione Mal!
    Per comprenderla andate a vedere questo video, è strepitoso ma in inglese!
    http://www.youtube.com/watch?v=bvWYw0CnuSI&feature=feedlik
    Bye!

    RispondiElimina

Commenti con meno di 5 parole non sono considerati validi..!

Licenza Creative Commons
AntarVille by Antarta is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.