Il mio blog nella vostra lingua!

23.4.11

Qualche disegno... puntata 2

Salve a tutti! Come va la vita? Polverosa e noiosa o eccitante e appagante?
A me terribilmente bene...
Sorpresi nel leggere il titolo del post, non è vero?
Si, si, lo so, è colpa mia... Ho tralasciato in queste settimane questa serie solo perché avevo altre cose più urgenti da condividere con voi, tipo la mia nuova malsana  passione per i videoil mio canale di YouTube, eccetera eccetera eccetera; ma non me ne ero affatto dimenticata! Anzi..
Intanto però è passato più di un mese...Perdono!
Ma veniamo a noi... Questa puntata, come già annunciato, sarà interamente dedicata alla Next Generation di Harry Potter, il massimo dello spoiler possibile!
Anche se non siete fan di HP, restate su questa pagina, sono opere davvero bellissime!
Prima di incominciare devo chiarire una cosa: quando si parla di Next Generation si intendono i figli e i nipoti dei protagonisti principali, insomma...
Sarà maggiormente chiaro più avanti. Se non desiderate ricevere informazioni compromettenti del finale di HP7, guardate le immagini ma non leggete le scritte!
Io vi ho avvisato.. ^.^
Ora vi lascio alle immagini, buona visione!
Iniziamo alla grande con una "foto di gruppo"...
Da sinistra a destra: Hugo Weasley (figlio di Ron ed Hermione), Albus Severus Potter (figlio di Harry e Ginny), James S, Potter (suo fratello), Lily Luna Potter (terzogenita di Harry) e infine Rose Weasley (sorella maggiore di Hugo)... by Hillary CW

Per secondo, una bella carrellata di ritratti...
Da precisare i protagonisti delle ultime, ehm, tre immagini...
La prima ragazza è Victorie, la primogenita di Bill Weasley e Fleur Delacour , citata nell'ultimo capitolo di HP e i Doni della Morte.
Il ragazzino di seguito è Scorpius Malfoy, figlio del più noto Draco Malfoy. Anche lui è stato citato nell'ultimo capitolo.
Infine il secondo ragazzo è Teddy Lupin... nato durante i Doni della Morte. Non aggiungo altro, o rischierei di rovinarvi la sorpresa..
Tutti i ritratti sono di Hillary CW.

Da sinistra a destra, fila più in alto: Fred Weasley II, Molly Weasley II, James S. Potter, Teddy Lupin (quello con i capelli blu XD), Victoire Weasley e infine Lucy Weasley.
Seconda fila: Albus Potter, Rose Weasley (abbracciata a Teddy), Lily Luna Potter (la bambina piccola con i capelli rossi che spunta da dietro a Rose), Hugo Weasley (abbracciato a Victorie).
Il trio più in basso è formato da: Louis Weasley (il bambino biondo), Dominique Weasley (la ragazza più a sinistra) e infine Roxanne Weasley.
By burdge-bug.
Non mi soffermo ad elencare ulteriormente le varie parentele; se vi interessa potete visitare questa pagina, dove ci sono i vari nomi con relativi genitori e curiosità. Mi dispiace solo che sia in inglese!
Bellissima immagine con Teddy Lupin, James Potter, Al Potter e Hugo Weasley, il piccoletto sul tavolo. Troppo carina.. by burdge-bug
Nella mia opinione nessuna delle precedenti opere batte questa, la adoro!
Forse è per questo che l'ho messa per ultima..
Protagoniste Victoire, Lily Luna e Rose, su uno scoglio in spiaggia.
La dinamica, le espressioni, gli arti, tutto è perfetto! By burdge-bug, ovviamente..

Ebbene, direi di fermarmi ora... Immagino già questo post lunghissimo e noiosissimo nella home page, meglio non aggravare la situazione.
Ci vediamo al più presto con un nuovo super post in cantiere da mesi e con la prossima puntata di "Qualche disegno.."
Si cambierà argomento, cari lettori.. Piccola anteprima: avete mai provato ad abbinare i personaggi della Disney, un'artista di talento e Photoshop? No?
Vi assicuro che il risultato è strepitoso! E non aggiungo altro...
Alla prossima!
Un bacione
Antarta xxx
P.S. Qual è la vostra immagine preferita, tra quelle elencate oggi? Rispondete nei commenti, ovviamente..!

12 commenti:

  1. bellissimo ! non aggiungo altro perchè non sò che cosa dire.

    RispondiElimina
  2. Uffi! Volevo essere la prima oggi!!!
    Comunque, cara Anty (ti posso chiamare così?) il post è molto bello ed è assolutamente interessante. La mia immagine preferita è la terzultima, ma anche la sesta dall' alto è molto bella. Mi piace molto anche l' ultima che mi ricorda una foto che ho insieme a mia sorella e la mia cuginetta. Approfitto per augurare a tutti una Santa Pasqua!
    Baci,
    La misteriosa Mal

    RispondiElimina
  3. Anty(visto che Mal ti chiama così)il tuo post non è lungo e noioso anzi è bellissimo.
    Secondo me i disegni più belli sono l'ultimo il primo e la carrellata di ritrati.
    Ti auguro una felice pasquetta

    La tua sofy

    RispondiElimina
  4. Di ritorno da una breve gita nel Salento in compagnia di un paio di lettori (in perfetto stile Pasquetta..!) mi ritrovo parecchi arretrati da sbrigare, in termini di commenti a cui rispondere...
    E io, diligente, mi appresto a procedere!
    @Vincenzo: Chiacchierone come sempre, vedo! Ti ringrazio per il complimento, ma qualche parolina in più la potevi pure spendere!
    @Mal: Andrà meglio al prossimo post..! Certo che mi puoi chiamare Anty, ma diciamo che non racchiude tutta.. come dire, ME. Perciò preferirei il nome completo, Antarta.
    Concordo con te per le immagini, e a me ha dato anche la stessa impressione l'ultima opera... Forse per questo mi piace tanto!
    @Sofy: Ciao bella! Come stai? Grazie mille per i complimenti, non me ne merito così tanti... Sono felice inoltre che il post non abbia dato a voi la stessa noiosa impressione che ha dato a me... Yuppyyyyyyyy!
    Al prossimo post! Un bacio a tutti!
    Antarta with her fez..!

    RispondiElimina
  5. Ciao Antarty (va meglio?),
    ti ringrazio per la tua risposta e vorrei domandarti una cosa... Di cosa parlerà il prossimo post??? Possiamo avere un' anticipazione???
    Baci e saluti a tutti i magici lettori di Antarville,
    La misteriosa Mal
    P.S.: Scrivo questo commentino con tutta la mia banda di amici dotati di fez!!! XD

    RispondiElimina
  6. STERMINARE!!!STERMINARE!!! ANTARTA DEVE ESSERE STERMINATA!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimissima Antarta, complimentissimi per il tuo meravigliosissimo post(ho detto una frase come la mia prof di inglese, oh mamma...)!!!! Il mio disegno preferito? Be', dopo un'attenta osservazione di tutte le immagini... mi piace davvero tantissimo la terzultima... è così dolce! Da' l'impressione di una famiglia più che unita!
    Ma qui di dolce abbiamo anche qualcos'altro... Misteriosa Mal, mi riferisco a te! Sei stata davvero tenera!!! E sei stata capace di sciogliere Antarta!
    Antartuccia cara, una domanda... dov'è che hai comprato il tuo fez, tu??? No, sai perchè mi interessava... because FEZZES ARE COOL!!!
    Anonima non troppissimo(riprendendo la citazione iniziale...) Anonima...

    RispondiElimina
  8. Nonostante nn sia riuscita a vedere le immagini ti informo fan sfrenata di harry potter piagnucolona è a te mal.. sei tu vero? faccio ancora confusione k stasera fanno vdeder harry su italia uno nn mi kiedere k numero nn lo soooo!!!!! adesso vedo cosa mi dici su skype
    La tua Amica Yas!<3

    RispondiElimina
  9. OHOHOHOHO ADESSO K VEDO MI SN SBAGLIATA ... NN è HARRY POTTER...XDXD

    RispondiElimina
  10. Ciao antartina grazie per avermi risposto , i tuoi nuovi video sono bellissimi.
    A presto

    Sofy

    RispondiElimina
  11. Salve a tutti! Quanto lavoro da sbrigare... causa i giorni d'assenza!
    Scusate, ma è stato un periodaccio!
    Procediamo con le risposte...
    @Mal: Ciao! E no, non posso anticipare nulla... Ti dirò solo che, diamine, sarà una pazzia enorme! Vedremo se gradita...
    @Vincenzo: So bene che sei tu l'autore di quel messaggio, me l'ha detto un uccellino! Ma, dico, perché? Perché? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??
    Boh, chi ti capisce è un genio... e io non lo sono!
    @Anonima non troppo Anonima: Ciao bella! Mi trovo d'accordo con te su tutto, ed è vero, sono molto uniti!
    Be', direi che l'info che cerchi dovresti chiederla alla nostra Mal, è lei che rifornisce tutto AntarVille di fez! E non preoccuparti, tutti una volta nella vita citano la nostra famosissima prof!
    @Yas: Bentornata! Grazie per essere passata, ma cerca di essere più chiara la prossima volta, è stato difficile decifrare il tuo messaggio... Mi hai già detto in sede separata che ti sei sbagliata, si parla di HP... Come sei distratta..!
    @Sofy: Grazie cara! So bene che anche Pollon ha gradito quello sulle principesse, perciò sono doppiamente contenta!
    Che dire di più? Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che passano di qui e commentano, siete una gioia unica per questo posto dall'autrice strampalata!
    Siamo oggi arrivati a 900 visualizzazioni (900! 900!900!!)...
    Che ne dite, arriviamo a 1000?
    Bacioni!
    Antarta
    P.S. Nuovo video su YouTube! Link a destra..!

    RispondiElimina
  12. Ciao Antarty,
    grazie per la risposta e, vorrei insistere dicendo che mi piacerebbe vedere un nuovo post più spesso se possibile... Complimenti ancora!!!
    Baci,
    La misteriosa Mal

    RispondiElimina

Commenti con meno di 5 parole non sono considerati validi..!

Licenza Creative Commons
AntarVille by Antarta is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.